Prestito Consolidamento Debiti: Trova Il Migliore

Prestito consolidamento debiti



Per accorpare i finanziamenti in corso di pagamento in un'unica rata le banche e le società finanziarie propongono un prodotto ad hoc che è rappresentato, nello specifico, dal prestito consolidamento debiti.

Non solo presso le filiali delle banche, oppure recandosi presso le agenzie delle società finanziarie, ma anche direttamente via web è possibile andare alla ricerca del miglior prestito consolidamento debiti, dai prestiti consolidamento debiti Unicredit Banca al prestito consolidamento debiti Poste Italiane.

Prestito consolidamento debiti, i vantaggi

Sono tanti peraltro i vantaggi legati alla stipula di un mutuo consolidamento debiti visto che oltre a compattare i finanziamenti in corso di pagamento in un'unica rata mensile è possibile spesso stipulare il prodotto a tassi di interesse vantaggiosi e con un piano di ammortamento più lungo.

Inoltre, stipulando un prestito consolidamento debiti è possibile anche ottenere liquidità aggiuntiva per finanziare altri progetti di spesa. Ma detto questo, come trovare il miglior prestito consolidamento debiti?

Ebbene, una delle migliori soluzioni per trovare il prestito consolidamento debiti più conveniente, ma anche più in linea con le proprie esigenze, è rappresentata dall'utilizzo online dei cosiddetti comparatori di prestiti, ovverosia dei portali di confronto che mettono a disposizione sul web degli applicativi gratuiti al fine di trovare e di stipulare il miglior prodotto possibile attualmente presente sul mercato.

E questo perché con i portali di confronto è possibile fare un preventivo gratuito potendo scegliere tra le migliori offerte di prestito consolidamento debiti di decine di banche e società finanziarie.

Prestito consolidamento debiti, i requisiti





Come ogni altro prodotto di accesso al credito, pure il prestito consolidamento debiti viene concesso da banche e società finanziarie solo rispettando opportuni requisiti e dopo la chiusura della fase di istruttoria con esito positivo ed a giudizio insindacabile da parte dell'intermediario creditizio.

In particolare, viene di norma richiesta un'età tra i 18 ed i 75 anni a fronte di una solida posizione creditizia, il che significa che per ottenere un prestito consolidamento debiti, da parte di lavoratori dipendenti, ma anche autonomi e pensionati, è necessario non essere protestati, non essere segnalati come cattivi pagatori e non avere in corso procedure esecutive quali ad esempio quelle di pignoramento.

Prestiti consolidamento debiti UniCredit Banca

Prestiti consolidamento debiti UniCredit BancaPer il consolidamento debiti UniCredit Banca propone attualmente ai privati ed alle famiglie ‘CreditExpress Compact‘, il prodotto di accesso al credito che permette di compattare in un'unica rata mensile da pagare tutti i finanziamenti in corso.

Nel dettaglio, con CreditExpress Compact di UniCredit è possibile chiedere ed ottenere da un minimo di 3 mila ad un massimo di 50 mila euro con il tasso fisso e con la durata del piano di ammortamento da 3 a 10 anni, ovverosia con rimborso da 36 e fino a ben 120 rate mensili.

In questo modo con CreditExpress Compact, grazie al quale è tra l'altro possibile anche chiedere ed ottenere liquidità aggiuntiva, il cliente estingue tutti i finanziamenti in corso e può fare riferimento su un unico interlocutore con una sola rata fissa ed una sola scadenza mensile a cui pensare.

Prestito consolidamento debiti Poste Italiane

Prestiti consolidamento debiti poste italianePure con Poste Italiane è possibile chiedere un prestito consolidamento debiti. Al riguardo attualmente il Gruppo quotato in Borsa a Piazza Affari propone il prodotto denominato ‘Prestito BancoPosta Consolidamento‘ che, in particolare, è riservato ai possessori di un Libretto di Risparmio Postale nominativo ordinario, ed a coloro che risultano essere titolari di un Conto BancoPosta.

Il Prestito BancoPosta Consolidamento può essere richiesto presso gli uffici postali, anche presso quelli che sono aperti il sabato mattina, potendo chiedere ed ottenere credito per minimo 3 mila e massimo 50 mila euro con piano di rimborso da un minimo di 36 ad un massimo di 96 mesi per chi è titolare di Conto BancoPosta.

Per i possessori di Libretto di Risparmio Postale nominativo ordinario, invece, con il Prestito BancoPosta Consolidamento si possono chiedere da un minimo di 3 mila ad un massimo di 30 mila euro con piano di rimborso da 2 a 7 anni.

Ottieni un prestito in 48 ore



Prestiti Urgenti sbloccati in 48 ore Image Banner 728 x 90

Novembre 2, 2016