Prestiti Tra Privati Seri Italiani Senza Spese Anticipate

Prestiti tra privati seri italiani
  • Il circuito tradizionale del credito non è accessibile a tutti
  • I prestiti tra privati seri sono spesso la soluzione al problema
  • La maggior parte dei prestiti tra privati seri è senza spese




In Italia già da qualche tempo è possibile chiedere ed ottenere prestiti tra privati seri senza spese anticipate. Il processo è tutto legale e permette di accedere a dei finanziamenti senza passare per i canali del credito ufficiali.

Questo perché i prestiti tra privati ti consentono di accedere ad un credito senza che tu debba rivolgerti a banche ed a società finanziarie.

Esistono infatti dei siti dedicati ai prestiti tra privati italiani che possono essere richiesti e stipulati direttamente on line.

Questi siti Internet sono autorizzati ed abilitati a fornire il servizio di prestiti da privati a privati in Italia ed operano in tutto e per tutto come intermediari e garanti per i prestiti tra privati italiani seri.

Ed allora, come si chiedono e come si ottengono i prestiti tra privati online? Come si trovano i prestiti tra privati seri italiani? Ed ancora, come chiedere e come ottenere prestiti tra privati italiani senza spese anticipate?

Se hai anche una sola di queste domande, continua a leggere la guida ai prestiti tra privati. Qui trovi tutte le informazioni che ti servono per trovare i prestiti tra privati più veloci in Italia.

Come Richiedere Prestiti Tra Privati Seri Online?

Informazioni Prestito Urgente
500
Dettagli Personali
Per quel che riguarda i prestiti tra privati seri on line, il processo è molto semplice.

Devi solo collegarti ad i marketplace ed alle community specializzate dove è possibile chiedere ed ottenere prestiti tra privati senza spese anticipate.

L'assenza di spese è data dal fatto che l'iscrizione a questi siti sia gratuita tanto quanto l'apertura del prestito ed anche l'eventuale estinzione anticipata.

In questo modo è possibile entrare in contatto con privati seri che sono disposti investire in prestiti nella tua città. Eccoti qualche esempio:

Vuoi trovare prestiti tra privati a Roma?

Sfoglia la community e vai sulle pagine degli annunci di prestiti tra privati che vivono a Roma.

Ti servono prestiti tra privati a Milano?

Le pagine degli annunci di prestiti a Milano rendono tutto più facile e veloce mettendoti in contatto con provati seri che possono discutere con te i termini del prestito.

Il segreto è quello di sfogliare bene tutti gli annunci. In questo modo puoi trovare prestiti tra privati con cambiali o prestiti tra privati senza garanzie da stipulare sotto il controllo degli amministratori del sito.

La garanzia offerta dal sito on line ha comunque un costo che di norma varia dall'1% al 5% dell'importo richiesto.

Le altre spese da sostenere per la stipulazione di prestiti tra provati seri ci sono quelle di incasso rata e quelle di bollo che sono dovute per legge.

Vuoi Richiedere un Prestito VELOCE?
  1. Visita subito questa pagina
  2. Compila il form
  3. Visualiza il preventivo gratuito

Caratteristiche e Condizioni dei Prestiti Tra Privati Seri Italiani

I prestiti tra privati seri italiani, al pari di quelli richiesti ed erogati da banche e società finanziarie, sono soggette a regole precise da parte delle community/marketplace online.

Questo significa che per stipulare prestiti tra privati seri italiani senza spese anticipate occorre esibire un reddito dimostrabile e certificabile, occorre non essere protestati e bisogna essere in grado a livello creditizio di poter ripagare le rate ogni mese.

ATTENZIONE!
Sei un protestato? Stai cercando un prestito tra privati senza garanzie? Visita subito questa pagina!

Questo perché anche per questa tipologia di prestito scatta la morosità prima, e l'insolvenza poi, se non si onorano gli impegni presi riguardo al rimborso puntuale del credito concesso.

A tal fine le community/marketplace di prestiti tra privati in caso di ritardi nei pagamenti attivano le procedure di recupero crediti, già dalla prima rata non pagata nei termini, e di addebito delle relative penali.

In particolare, i costi per ritardi nel pagamento di prestiti tra privati spaziano dalle spese per le rate insolute agli interessi di mora e passando per le spese di gestione per il ritardo dei pagamenti ed i costi sostenuti per andare a recuperare i crediti.

Perché Convengono i Prestiti Tra Privati Seri Italiani?

Perché questo tipo di prestito sarebbe da preferire rispetto a quelli chiesti in banca o recandosi presso l'agenzia di una società finanziaria?

Rispetto ai canali classici del credito i prestiti tra privati seri italiani possono essere stipulati con tassi di interesse più bassi.

Questo ricordando che le community/marketplace effettuano comunque analisi attente sui richiedenti.

Di norma, solo i clienti meritevoli riescono ad accedere ai prestiti tra privati senza spese anticipate.

Requisiti dei Prestiti tra Privati Senza Spese Anticipate

Di norma, le community/marketplace concedono prestiti tra privati solo a:

  • persone fisiche
  • con la cittadinanza italiana
  • di un'età compresa tra 18 – 75 anni
  • che non sono protestati
  • che non hanno situazioni pregresse pregiudizievoli per l'accesso al credito.

Le community/marketplace per accedere ai prestiti tra privati richiedono anche:

  • la certificazione del reddito dimostrabile
  • anzianità di servizio sia per i lavoratori dipendenti che per i lavoratori autonomi.

Le community/marketplace nel concedere prestiti tra privati, inoltre, di norma non accettano il rimborso con il bollettino postale.

Il metodo di pagamento preferito è quello di addebito su conto corrente bancario o postale che abbia un'anzianità minima pari ad almeno sei mesi.

La convenienza dei prestiti tra privati seri italiani sta anche nel fatto che, oltre all'estinzione anticipata senza oneri aggiuntivi come sopra accennato, la procedura sia 100% online.

Per questo i prestiti sono senza costi accessori come le spese riguardanti la stipula di coperture assicurative che spesso sono non solo poco utili per il contraente, ma anche eccessivamente costose.

Inoltre, al pari di banche online e società finanziarie che offrono prestiti via web, pure le community/marketplace mettono a disposizione via Internet il calcolatore/simulatore al fine di scegliere l'importo, la durata e la rata del prestito più in linea con le proprie esigenze.

==> Clicca qui per calcolare il tuo preventivo di prestito.

Prestiti Tra Privati Seri Italiani: il Marketplace

Per i prestiti tra privati seri italiani abbiamo più volte parlato di community/marketplace, ma di cosa si tratta nello specifico?

Ebbene, il marketplace altro non è che un luogo virtuale in cui ci sono annunci di soggetti che prestano soldi, ed altri soggetti che invece sono alla ricerca di un prestito.

In altre parole sul marketplace per prestiti tra privati avviene l'incrocio tra la domanda e l'offerta di denaro.

La piattaforma online di Smartika, attraverso l'applicazione di specifici algoritmi, mira a far combaciare le richieste dei prestatori con quelle di coloro che hanno bisogno di denaro garantendo per entrambe le parti le migliori condizioni.

Prestiti Tra Privati Seri Italiani: l'Intermediario

L'intermediario che gestisce il marketplace guadagna applicando delle commissioni ai prestatori ed a coloro che richiedono i prestiti ogni volta che un'operazione viene perfezionata attraverso l'incrocio tra la domanda e l'offerta.

Inoltre, gli intermediari affidabili, ed operanti nel prestito tra privati, esercitano l'attività non solo rispettando la normativa del Testo Unico Bancario (TUB), ma anche attenendosi a quelle che sono le disposizioni regolamentari della Banca d’Italia e le normative italiane e comunitarie in materia di antiriciclaggio.

In più, i migliori intermediari online nel prestito tra privati stipulano apposite convenzioni con gli istituti di credito al fine di poter offrire conti per il deposito dei fondi unitamente a servizi di pagamento finalizzati all'addebito diretto Sepa.

Prestiti Cambializzati Tra Privati

Tra le modalità più comuni e ricercate di prestiti tra privati sicuri ci sono i prestiti cambializzati tra privati, finanziamenti veloci che hanno un iter molto più semplice di a quello dei prestiti rilasciati dagli istituti di credito.

Nei prestiti cambializzati tra privati sia il creditore che il debitore sono due soggetti privati.

Nessuna banca / istituto di credito è coinvolto nella stipulazione di prestiti cambializzati tra privati seri.

In questa parte della guide trovi tutti i dettagli dei prestiti cambializzati tra privati.

Se hai bisogno di un prestito urgente e se non riesci ad ottenere un prestito attraverso i canali ufficiali, un prestito cambializzato tra provati potrebbe essere la soluzione migliore ai tuoi problemi.

Attenzione però: il fatto che il prestito cambializzato avvenga tra privati e non tra provato / banca non significa che questi ti espongano ai rischi di uno strozzino online. Le righe che seguono ti spiegano il perché.

Come Funzionano i Prestiti Cambializzati tra Privati

Come abbiamo visto in precedenza, questa tipologia di prestito si conclude con un accordo tra privato e privato senza l’intervendo di alcuna banca e/o intervento di credito.

Nei momenti difficili, quelli in cui ci si trova in situazioni complesse che richiedono prestiti veloci non è sempre semplice ottenere finanziamenti da parte delle banche.

Per questo la soluzione diventa quella di stipulare un prestito cambializzato tra privati seri ed accedere ad una linea di credito completamente indipendente dalle banche.

I motivi più comuni per cui si richiede un prestito cambializzato tra privati sono:

  • l’iscrizione nella lista dei protestati
  • l’iscrizione nella lista dei cattivi pagatori
  • l’assenza di un reddito continuo
  • il lavoro in nero
  • l’assenza di un garante

Questo tipo di prestiti personali on line è molto comune per categorie “a rischio” come i disoccupati ed i lavoratori autonomi.

L’assenza di una busta paga ed il fatto di non avere contratti a lungo termine da usare come garanzia sono spesso usati dalle banche per rifiutare l’accesso al credito.

Oltre a questo, i prestiti cambializzati tra privati sono più economici di quelli offerti dalle banche e permettono di evitare costissime spese bancarie e risparmiare anche sugli interessi.

Quali Sono i Vantaggi dei Prestiti con Cambiali tra Privati Seri?

Secondo la maggior parte di chi accede a questo tipo di prestiti da privati a privati in Italia, ci sono due fondamentali vantaggi che li rendono preferibili ai prestiti delle banche.

Tassi Bassi: questi prestiti peer to peer sono generalmente disponibili con tassi d’interesse più bassi rispetto a quelli di mercato che applicano le banche.

Protestati / Senza Busta Paga: i prestiti tra privati online immediati con cambiali sono accesibili anche a quelle categorie particolari che non possono usufruire dei canali di credito ufficiali.

Richiedi il Tuo Prestito (Anche Senza Busta Paga)

Vuoi sapere se puoi avere un prestito anche tu?

Usa il tool per generare un preventivo immediato e gratuito ed accedi ai prestiti tra provati serie senza spese anticipate.

Sommario
Prestiti Tra Privati Seri Italiani Senza Spese Anticipate
Titolo
Prestiti Tra Privati Seri Italiani Senza Spese Anticipate
Descrizione
Guida completa ai prestiti tra privati seri disponibili in Italia. Anche senza garanzie.
Autore
Publisher Name
Calcolo Prestiti Personali
Publisher Logo
Settembre 23, 2018

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *