Prestiti Senza Busta Paga

Prestiti Senza Busta Paga





In questa pagina trovi tutte le istruzioni che ti servono per richiedere prestiti personali senza busta paga in poco tempo e con procedure semplificate.

Questo perché riuscire ad avere prestiti senza garanzie non è per nulla facile. Soprattutto se non conosci gli istituti di credito giusti per ottenere il finanziamento che ti serve.

Per fortuna ora esistono delle società di privati che offrono prestiti senza busta paga rendendo tutto più facile per moltissime categorie che vanno dai lavoratori autonomi ai cattivi pagatori che altrimenti non potrebbero neppure accedere a piccoli prestiti.

>> Richiedi un Prestito Senza Busta Paga

Come Funzionano i Prestiti Senza Busta Paga

I prestiti senza busta paga in Italia sono sempre più ricercati da parte di coloro che non hanno un reddito fisso.

Per categorie come i disoccupati, lavoratori autonomi e ed i liberi professionisti, questo tipo di finanziamento rappresenta il modo migliore e più efficace per accedere al credito.

Come abbastanza implicito dal nome, per prestiti personali senza busta paga  si intendono quei prestiti che vengono richiesti da e concessi a persone che non hanno la possibilità di presentare una busta paga che attesti il loro reddito.

L’assenza di una busta paga rende ottenere un prestito difficile ma non impossibile, specialmente se hai la possibilità di presentare un garante che oppure di offrire una garanzia che possa coprire il prestito nel caso tu non sia in grado di pagare le rate mensili.

Coloro che richiedono prestiti personali senza busta paga online sono chiaramente dei soggetti che non sono dipendenti pubblici, e che allo stesso modo spesso non sono nemmeno occupati nel settore privato con un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Detto questo, non avere la busta paga non significa che non si abbia comunque un reddito visto, ad esempio, che il lavoratore autonomo ed il libero professionista esercitano delle attività i cui ricavi poi annualmente vengono dichiarate al Fisco.

Di conseguenza, per chiedere prestiti personali online veloci senza busta paga basta in tal caso presentare alla banca o alla società finanziaria l'ultimo modello Unico che è stato trasmesso all'Amministrazione finanziaria dello Stato, ovverosia all'Agenzia delle Entrate.

Questo per dire che anche con un reddito diverso dalla busta paga è comunque possibile ottenere un prestito come ad esempio i prestiti senza busta paga online e senza garanzie reali aggiuntive che possono stipulare i pensionati con la formula della cessione del quinto.

Il reddito da pensione è infatti sufficiente per il pensionato al fine di poter chiedere ed ottenere prestiti senza busta paga online e senza garanzie reali aggiuntive anche perché l'importo mensile della rata da pagare viene direttamente decurtato dalla prestazione pensionistica erogata dall'Istituto Nazionale per la Previdenza Sociale (Inps).

>> Richiedi un Prestito Senza Busta Paga

Prestiti Senza Busta Paga con Garante

Se hai bisogno di chiedere un finanziamento ma non hai dalla tua parte una busta né un reddito dimostrabile, allora la tua migliore opzione per accedere al credito è rappresentata dai prestiti senza busta paga con garante.

Nel dettaglio, i prestiti senza busta paga e garante sono quelli che un soggetto senza reddito chiede sostanzialmente con l'aiuto di terzi.

In particolare questi finanziamenti vengono richiesti con la firma di un garante che, in caso di morosità del soggetto che stipula il prestito, subentrerebbe nel pagare le rate mensili in base al piano di ammortamento concordato.

Questo significa che, rispetto al soggetto che stipula il prestito senza busta paga e senza reddito, il garante deve avere un adeguato profilo creditizio, ovverosia una capacità di spesa e di risparmio che sia tale da garantire il subentro onorando gli impegni che sono stati pattuiti.

Un caso tipico, soprattutto per i finanziamenti richiesti da giovani, è quello della fideiussione di un genitore, un tipo di garanzia personale che funziona molto bene.

In questo caso, il genitore (detto fideiussore) funge da garante per il figlio aiutandolo ad ottenere il finanziamento richiesto.

>> Richiedi un Prestito con Garante

Garanzie

Nel caso tu non disponga di un garante pronto a firmare per te, vediamo quali sono le garanzie che possono aiutarti ad avere dei finanziamenti senza busta paga nel 2018.

Pur meno frequente della fideiussione del genitore, il richiedente può anche presentare garanzie di livello patrimoniale da applicare su beni immobili e mobili di valore rilevante per il finanziamento richiesto.

Prestiti per Giovani

Un caso frequente di prestiti senza garanzie a busta paga è quello dei prestiti per giovani.

Questi finanziamenti – che generalmente rientrano nelle categorie dei prestiti d’onore e dei finanziamenti a vantaggio degli studenti – hanno delle condizioni particolari che possono includere un avvio ritardato del piano di rimborso del debito.

Nel caso degli studenti, infatti, il pagamento comincia solo al termine del percorso di studi. Questo per consentire al giovane di trovare lavoro e provvedere alla restituzione del finanziamento in maniera compatibile al nuovo reddito.

I prestiti senza garanzie per giovani non includono solo quelli agli studenti. I lavoratori stagionali e quelli che fanno lavori temporanei spesso non hanno dalla loro una busta paga e per questo hanno bisogno di garanzie alternative.

In questo caso, la garanzia più comune è quella della fideussione di un genitore – quella descritta nel dettaglio nel paragrafo precedente.

>> Richiedi un Prestito per Giovani

Senza Garanzie e Senza Garante

Per chi ha bisogno di chiedere e di ottenere prestiti senza busta paga e senza garanzie la soluzione migliore è quella di trovare la banca o la società finanziaria che sia disposta a concedere il credito utilizzando online i servizi di confronto dei finanziamenti.

Trattasi, nello specifico, dei cosiddetti comparatori online che, inserendo pochi dati, mettono a confronto le offerte di più istituti di credito al fine di ottenere i prestiti senza busta paga e senza garanzie con erogazione veloce.

In questo modo, infatti, è possibile spesso ottenere non solo prestiti online immediati, ma anche ai migliori tassi di mercato a fronte di preventivi che sono sempre gratuiti e senza impegno.

Inoltre, attraverso l'utilizzo dei comparatori online è anche possibile stipulare i prestiti senza busta paga e senza garanzie con la finalità del consolidamento debiti, ovverosia per il rifinanziamento di prestiti che sono già in corso di pagamento.

>> Richiedi un Prestito Senza Busta Paga

Mini Prestiti

In genere i prestiti senza busta paga e senza garanzie caratterizzati da un basso importo sono quelli più facili da ottenere.

Questo perché chiedendo mini prestiti senza busta paga e senza garanzie la rata mensile da pagare è molto bassa ragion per cui per la banca o per la società finanziaria i potenziali rischi sono minori.

Questo perché c'è molta differenza tra un soggetto che stipula un prestito con una rata mensile di 200-250 euro, ed un altro che invece chiede un mini prestito senza busta paga e senza garanzie con una rata che, inferiore ai 100 euro al mese.

Piccoli finanziamenti di questo genere sono decisamente più sostenibili e molto più facili da ottenere-.

Considerando che sempre più famiglie spesso, per difficoltà temporanee, hanno bisogno di credito con urgenza (leggi anche: ho bisogno di soldi subito), in Italia sono tante le società finanziarie specializzate nei mini prestiti, ovverosia nella concessione di credito per importi che variano in genere da un minimo di 1.000 ad un massimo di 5.000 euro.

Di norma i migliori mini prestiti cambializzati senza garanzie sono quelli che si possono chiedere direttamente online facendo tutto via web ed in pochi minuti.

In questo modo i mini prestiti sono anche quello con un’erogazione più veloce in quanto quasi sempre si abbattono e di molto i tempi di istruttoria.

I mini prestiti senza busta paga e senza garanzie con procedura 100% online possono inoltre essere stipulati senza muovere un passo da casa grazie alla firma digitale.

Il credito richiesto arriverà poi direttamente a casa a mezzo assegno circolare oppure con l'accredito in banca dopo aver fornito l'Iban per il conto corrente bancario o postale di appoggio.

>> Richiedi un Mini Prestito Senza Busta Paga



Ottobre 17, 2018