Agos – Ducato: Recensione di Personal Instant Money

Piccolo Prestito Personale di Agos Ducato

Mai sentito parlare di PIM? Personal Instant Money è il conto presentato da Agos Ducato che vi permette di usufruire di una somma di denaro fino a 3.100 euro entro 48 ore dall’approvazione della richiesta attraverso bonifico bancario, oppure ricevendo a casa un assegno.

Del credito erogato potrai decidere di utilizzare l’importo che preferisci e rimborsarlo con rate mensili dal mese successivo. Più rate uguale nuovo credito.

Ogni pagamento del rimborso andrà, mese per mese, a ricostituire la riserva di denaro disponibile, che sarà subito utilizzabile per altre spese.

Il ContoPIM  si distingue inoltre per l’assenza di costi fissi e quote associative, inoltre gli interessi applicati vengono calcolati esclusivamente sull’importo impiegato e non sulla somma totale.

Per richiedere un ContoPIM i requisiti sono: residenza in Italia, ovviamente maggiore età, reddito documentabile e disponibilità di conto corrente bancario/postale.

All’indirizzo https://finanziamenti.agosweb.it/CICS/cwba/NPLXOWFE/IPIM&TPGRA=PIMC&CDBROK=P1 , senza alcun impegno, è possibile inoltrare una richiesta di finanziamento.

Visitando la pagina potete scaricare la nota informativa, una copia del contratto, dei diritti di recesso e ulteriore materiale informativo sul credito ai consumatori – “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori”(SECCI) e il documento TEGM “Rilevazione dei tassi di interesse effettivi globali medi ai fini della Legge sull’Usura”.

[Torna alla scheda dei prestiti di Agos Ducato]

gennaio 30, 2012