Agos – Ducato: Prestito Flessibile

Il prestito flessibile in 48 ore sul conto

Partendo dalla grande esperienza della società, Agos Ducato ha creato Duttilio, il prestito che fa della flessibilità il suo punto di forza.

Adattandosi ai tuoi programmi di spesa, rimborsabile attraverso un pagamento rateale a scadenza mensile, Duttilio risponde ai bisogno di chi intende modificare le modalità di rimborso in base alle proprie esigenze.

Sì, ma quanto posso richiedere? Duttilio garantisce un finanziamento da 2.750,00 a 30.000,00 euro a tasso fisso (TAN). La durata varia in un range che va dai 12 ai 120 mesi.

Per richiederlo servono unicamente carta di identità, codice fiscale e documento di reddito.

Perché è flessibile? Perché ti permette di modificare l’entità della tua rata o addirittura di saltarla senza nessuna penale. Sulla base del tue disponibilità del momento potrai decidere di aumentare o ridurre l’importo del rimborso, oppure, per un massimo di tre volte nel corso del prestito, saltare direttamente il pagamento.

Se poi l’importo di credito richiesto viene estinto anticipatamente, Agos non ti richiede nessuna penale.

A sole 48 ore dal momento dell’approvazione della richiesta, Agos Ducato ti accrediterà la somma desiderata comodamente sul conto corrente.

Un esempio rappresentativo dell’offerta. Supponiamo che a seguito di un imprevisto vi servano 10.000 euro per completare il pagamento della retta accademica annuale del vostro Master.

Con 209,75 euro al mese Duttilio vi offre la possibilità di rimborso della somma in 60 rate (Tan 9,01% Taeg 10,25%).

Chi fosse interessato può contattare gratuitamente il numero verde 800.12.90.10 – dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 21.00 e il sabato dalle 8.30 alle 17.00 – oppure fissare un appuntamento con il consulente Agos Ducato della filiale più vicina.

Una richiesta non impegnativa può essere sottoscritta, con l’inserimento di importo, professione e codice fiscale, anche sul sito di Agos Ducato all’indirizzo http://www.duttilio.it/richiedi.html (sito dove troverai una sezione “domande” con una breve Faq delle caratteristiche tecniche del prestito).

[Torna alla scheda dei prestiti di Agos Ducato]

gennaio 30, 2012