Agos – Ducato: Prestiti alle Coppie

Prestiti alle coppie di Agos Ducato

Prestiti alle coppie è l’offerta di Agos Ducato che, all’interno della gamma dei Prestiti personali, si propone di offrire una maggiore serenità economia alla vita coniugale.

Si tratta di un prestito pensato per soddisfare esigenze comuni come l’acquisto del viaggio di nozze verso località esotiche o la ristrutturazione della casa, per renderla un verso nido d’amore.

Non sono escluse altre finalità, come la compera di mobili (un nuovo salotto, una cucina nuova di zecca)  o degli elettrodomestici. Nella vita di coppia è facile avere bisogno di acquistare, o ricomperare nuovamente, un frigorifero, la lavastoviglie o il televisione.

Oppure, nella  fortunata ipotesi dell’arrivo di un nascituro, dover sostenere l’esborso relativo all’arredamento della cameretta.

Le spese sono così tante che incorrere nella richiesta di un prestito più che possibile è probabile, non tutto è programmabile e gli imprevisti sono all’ordine del giorno.

Prestiti alle coppie è  pensato su misura per vivere più tranquillamente una vita a due.

Agos Ducato, con la sua gamma di proposte orientate verso un pubblico giovane, diviene la riposta che meglio si adatta a qualsiasi richiesta. Un aiuto alla realizzazione dei vostri desideri.

Per il calcolo del prestito o per inoltrare una richiesta non impegnativa, con il semplice inserimento dati, vi rimandiamo al sito ufficiale http://www.agosweb.it/promozioni/prestiti/bolle/T5/.

[Torna alla scheda dei prestiti di Agos Ducato]

gennaio 30, 2012